Presentazione

Presentati agli altri utenti, un saluto è sempre apprezzato

Presentazione

Messaggiodi Dandy-boy » 28 giugno 2009, 20:55

Salve a tutti dal nuovo iscritto. Ho scelto d'iscrivermi in questo forum in quanto sono un appassionato della materia "calamita' naturali" ed in particolare terremoti.Ma soprattutto perche' ho vissuto di persona i terribili giorni di L'Aquila,anche se sono di Roma,e da quel giorno ho come il bisogno di parlare di questi eventi.Cordialmente rinnovo i miei saluti a tutti voi! DANDY-BOY.
Dandy-boy
Utente
Utente

Antispam: 56

Re: Presentazione

Messaggiodi Alibrando » 29 giugno 2009, 2:50

Benvenuto nel forum :D
Alibrando
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi aliena.doc » 12 luglio 2009, 10:29

dandy, volevo aggiungere qualcosa a proposito del citato 2012.Ho letto un libro scritto nn da un fantasioso interprete di nostradamus o delle profezie dei Maya ma da Lawerence E. Joseph, presidente dell' Aerospace Consulting Corporation, un' azienda specializzata in fisica del plasma, laureato alla Brown University di N.Y. e all' University of California a San Diego e con un'altra valanga di referenze che tralascio x brevità. Il suo sito cmq è http://www.apocalypse2012.com. Via assicuro che ci sono moltissime cose interessanti, soprattutto a proposito di questi vulcani sotterranei che pare si stiano gonfiando tutti insieme, compresi quelli sottomarini. In sostanza pare che urugani e terremoti si stiano sincronizzando amplificandosi reciprocamente. Beh , mi fermo qui, ma se lo Yellostone cominciasse ad ERUTTARE, faremmo bene a scappare ( o ad andare proprio in california, perché le ceneri verrebbero spinte da un 'altra parte).
(Mi sono chiesta se lì sotto -sotto l'area dell' Aquila- non potrebbe esserci un vulcano sotterraneo, visto che sembra si sia trattato di un terremoto piuttosto strano... e magari neanche è finito, anche se in qs giorni sembra piuttosto calmo ).
Grazie.
Aliena.doc
aliena.doc
Utente
Utente

Messaggiodi Dandy-boy » 12 luglio 2009, 12:25

Salve aliena e grazie per aver citato il sig.Joseph.
E' lui il geofisico del quale avevo parlato nell'argomento da me scritto e del quale non ricordavo il nome.

Per quanto riguarda un possibile vulcano sotterraneo sotto L'Aquila, non credo sia possibile in quanto la zona (per quanto ne sappia) non e' di origine vulcanica come lo sono a me i vicini Castelli Romani (lago di Castelgandolfo).

Poi, tutto puo' essere... So' solamente che le scosse nell'aquilano continuano incessantemente anche ora che sto' scrivendo (4.0 ml h 10:45).
Con cio' ti saluto cordialmente, Dandy-boy.
Dandy-boy
Utente
Utente

Messaggiodi aliena.doc » 13 luglio 2009, 11:50

sì l'attività continua io nn scrivo neanche più niente su vibrazioni e oscillazioni!
trovo libri spostati e altro, però qui sotto passa la metropolitana, mi chiedo sempre se non sarà stata qualche vibrazione della metropolitana a spostarli.
Ma stanotte ho sentito dei "colpi" precisi, e di notte la metropolitana non passa.
Per fortuna il G8 l' abbiamo superato, le Lady han dovuto accontentarsi della pedana oscillante.
Cmq da quel che ho letto i vulcani sotterranei non sono così superficiali (come nel parco dello yellostone) possono essere parecchio profondi.
Anche tu hai letto quel libro?
Scusa se salto da un argomento all' altro.
ho appeso uno di quei cosi con molti ciondoli che si mettono sui balconi perché i cindoli sbattono e suonano se c'è vento.
Staremo a vedere!
aliena.doc
Utente
Utente

Messaggiodi Dandy-boy » 13 luglio 2009, 12:50

No aliena, il libro non l'ho letto.
Ma ho trovato su youtube una sua interessante intervista (anche se purtroppo non ricordo com'era titolato il video..Sono partito da "21 dicembre 2012" e da li' ho iniziato la ricerca....).

Distinti saluti, Dandy-boy.
Dandy-boy
Utente
Utente

Messaggiodi aliena.doc » 14 luglio 2009, 17:16

il libro vale la pena, si intitola semplicemente 2012 APOCALISSE (...brrrr ! :shock: ) DI Lawrence J. Joseph ed. Corbaccio
aliena.doc
Utente
Utente

Torna a Presentati al forum