dandy, volevo aggiungere qualcosa a proposito del citato 2012.Ho letto un libro scritto nn da un fantasioso interprete di nostradamus o delle profezie dei Maya ma da Lawerence E. Joseph, presidente dell' Aerospace Consulting Corporation, un' azienda specializzata in fisica del plasma, laureato alla Brown University di N.Y. e all' University of California a San Diego e con un'altra valanga di referenze che tralascio x brevità. Il suo sito cmq è
http://www.apocalypse2012.com. Via assicuro che ci sono moltissime cose interessanti, soprattutto a proposito di questi vulcani sotterranei che pare si stiano gonfiando tutti insieme, compresi quelli sottomarini. In sostanza pare che urugani e terremoti si stiano sincronizzando amplificandosi reciprocamente. Beh , mi fermo qui, ma se lo Yellostone cominciasse ad ERUTTARE, faremmo bene a scappare ( o ad andare proprio in california, perché le ceneri verrebbero spinte da un 'altra parte).
(Mi sono chiesta se lì sotto -sotto l'area dell' Aquila- non potrebbe esserci un vulcano sotterraneo, visto che sembra si sia trattato di un terremoto piuttosto strano... e magari neanche è finito, anche se in qs giorni sembra piuttosto calmo ).
Grazie.
Aliena.doc