Mostra sui terremoti

Tutto quello che non trova posto in altri argomenti

Mostra sui terremoti

Messaggiodi gdl » 9 ottobre 2009, 7:22

Buongiorno a tutti.
Vi segnalo un evento che potrebbe essere collegato a questa teoria. Si tratta di una mostra a Trento "ATTRAZIONE TERRA TERREMOTI E MAGNETISMO TERRESTRE". La mostra nasce dall'incontro e dall'unione di intenti tra l’INGV e il Museo Tridentino di Scienze Naturali che hanno riproposta, ovviamente aggiornata, la mostra ideata dall’INGV per il Festival della Scienza di Genova.
Dal testo di presentazione della mostra si legge "Lo scopo della mostra è di far comprendere al pubblico l’importanza della conoscenza dei fenomeni naturali e del loro impatto sulla nostra vita, con l’obiettivo di promuovere una cultura della prevenzione."
Vi lascio il link http://www.mtsn.tn.it/attrazione_terra/index.html

Personalmente non l'ho ancora vista anche se con buona probabilità domenica sarò a Trento proprio per andarla a vedere, oltre che per approfittarne e farmi un giro...
Lunedi magari vi faccio sapere le mie impressioni sulla mostra ;)
Buon week end a tutti.

PS - Chiedo scusa al moderatore (Dream) se ho riproposto un intervento presente anche all'interno di un altro argomento. Non so se è contro il regolamento.. Ad ogni modo l'ho fatto solo per dare la possibilità a tutti di apprendere della notizia della mostra, anche a quanti non sono interessati all'argomento in cui è inserito il post e quindi non l'avrebbero letta... Ma si è capito ciò che ho detto?? :lol:
componente corrispondenti del Questionario Macrosismico di INGV - utente+Responsabile Emergenze Veneto Meteotriveneto.it - radioascoltatore SWLI4979VE - staff+operatore Rete Radio Montana - progetto BOINC +seti@home +climateprediction.net +QCN
gdl
Utente premium
Utente premium

Antispam: 56

Re: Mostra sui terremoti

Messaggiodi DreamTheater » 9 ottobre 2009, 19:56

Tranquillo basta che non lo riproponi in altre parti... ;)
Altrimenti ci troviamo ad avere lo stesso argomento in tutte le parti il che causerebbe un disordine di argomenti...
Comunque sulla parte 'Un po' di tutto' ci sta perché tratta un argomento non specifico ma generalizzato in questo caso una mostra (interessante direi anche).
Comunque il tuo messaggio te lo lascio in tutti due i gruppi di argomenti, (per dare la possibilità' di esser visualizzato il più' possibile e da piu' utenti) poi consecutivamente lo lascio solo sulla parte 'Un po' di Tutto', mentre nella parte 'Previsione e teoria...' te lo tolgo per evitare disordine nei singoli gruppi d'argomenti d' appartenenza.

Grazie per la tua informazione dlla mostra... ;)
MORGAN TREVISAN - Cordovado (PN)
DreamTheater
Moderatore
Moderatore

Re: Mostra sui terremoti

Messaggiodi gdl » 13 ottobre 2009, 15:27

Ahimè domenica non ho avuto la possibilità di andare a Trento e vedere la mostra.
Ritento a metterla in programma per fine mese.. Staremo a vedere.
Vi aggiorno non appena riesco ad andarci.
componente corrispondenti del Questionario Macrosismico di INGV - utente+Responsabile Emergenze Veneto Meteotriveneto.it - radioascoltatore SWLI4979VE - staff+operatore Rete Radio Montana - progetto BOINC +seti@home +climateprediction.net +QCN
gdl
Utente premium
Utente premium

Torna a Un po di tutto