Vi segnalo un evento che potrebbe essere collegato a questa teoria. Si tratta di una mostra a Trento "ATTRAZIONE TERRA TERREMOTI E MAGNETISMO TERRESTRE". La mostra nasce dall'incontro e dall'unione di intenti tra l’INGV e il Museo Tridentino di Scienze Naturali che hanno riproposta, ovviamente aggiornata, la mostra ideata dall’INGV per il Festival della Scienza di Genova.
Dal testo di presentazione della mostra si legge "Lo scopo della mostra è di far comprendere al pubblico l’importanza della conoscenza dei fenomeni naturali e del loro impatto sulla nostra vita, con l’obiettivo di promuovere una cultura della prevenzione."
Vi lascio il link http://www.mtsn.tn.it/attrazione_terra/index.html
Personalmente non l'ho ancora vista anche se con buona probabilità domenica sarò a Trento proprio per andarla a vedere, oltre che per approfittarne e farmi un giro...
Lunedi magari vi faccio sapere le mie impressioni sulla mostra
Buon week end a tutti.
PS - Chiedo scusa al moderatore (Dream) se ho riproposto un intervento presente anche all'interno di un altro argomento. Non so se è contro il regolamento.. Ad ogni modo l'ho fatto solo per dare la possibilità a tutti di apprendere della notizia della mostra, anche a quanti non sono interessati all'argomento in cui è inserito il post e quindi non l'avrebbero letta... Ma si è capito ciò che ho detto??

Earthquake Home
Forum Home