La teoria Bendandiana

Teorie, test, esperimenti, probabilistica per la previsione dei terremoti

Re: La teoria Bendandiana

Messaggiodi gdl » 31 maggio 2010, 9:36

Io sto cercando un software adatto alle verifiche con possibilità di ricerca a allineamenti grazie a persone che ne capiscono...
Ma il tempo è tiranno!
ciao
gdl
componente corrispondenti del Questionario Macrosismico di INGV - utente+Responsabile Emergenze Veneto Meteotriveneto.it - radioascoltatore SWLI4979VE - staff+operatore Rete Radio Montana - progetto BOINC +seti@home +climateprediction.net +QCN
gdl
Utente premium
Utente premium

Antispam: 56

Messaggiodi gdl » 13 luglio 2010, 8:54

Buongiorno a tutti. Mi scuso per la lunga assenza ma una serie di complicazioni mi hanno tenuto distante dalle mie passioni e dalle mie ricerche... Di conseguenza anche dal forum.
Ma rieccomi qui pronto a dare il mio contributo e a confrontarmi con voi.
Il mio contatto che doveva aiutarmi nella ricerca del software adatto ad iniziare delle prime verifiche si sta rilevando disastroso a livello di tempi...
Qualcuno di voi se ne intende di astronomia?? Qualcuno si vuole cimentare insieme a me per cercare il software adatto per analizzare nel post evento sismico allineamento di sole, luna ed eventualmente di altri pianeti???
I tempi come sempre sono tiranni ma sto cercando di organizzarmi per trovare del tempo, dopo il periodo estivo, per ricerche ed approfondimenti. Nel frattempo mi documento e mi confronto ;)
Che dite.. Qualcuno mi aiuta???
componente corrispondenti del Questionario Macrosismico di INGV - utente+Responsabile Emergenze Veneto Meteotriveneto.it - radioascoltatore SWLI4979VE - staff+operatore Rete Radio Montana - progetto BOINC +seti@home +climateprediction.net +QCN
gdl
Utente premium
Utente premium

Messaggiodi gdl » 18 ottobre 2010, 11:36

Aggiornamento veloce.
Grazie all'incontro di un'utente di questo forum (Paolo Balocchi) e di altre persone le ricerche si stanno muovendo...
Stiamo facendo dei calcoli e delle verifiche incrociate per quanto riguarda allineamenti di pianeti, forze gravitazionali e maree solide.
Questo in brevissimo lo sviluppo delle cose.
Parallelamente con Paolo stiamo cercando altre modalità di monitoraggio e di studio dei fenomeni. Seguite i nostri blog e sicuramente troverete le notizie aggiornate. Ovviamente non mancheremo di passare da queste parti per aggiornarvi ;)
gdl
Utente premium
Utente premium

Precedente

Torna a Teorie per la previsione dei terremoti