Just a... "handquake"!

Presentati agli altri utenti, un saluto è sempre apprezzato

Just a... "handquake"!

Messaggiodi Ghevèn » 24 agosto 2009, 15:21

Cari amici,

un breve saluto a tutti. :mrgreen: Mi chiamo Bruno e sono appassionato di sismologia fin da quando ho dovuto subire il terremoto (inteso come sequenza sismica) del Friuli nel 1976. :evil: In realtà mi occupo di telecomunicazioni e lavoro su progetti in giro per il mondo.

Appena ho un momento, faccio un giro per il forum e scambiamo qualche informazione. :geek:

Un abbraccio,

Bruno
Ghevèn Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ghevèn
Utente
Utente

Antispam: 56

Benvenuto

Messaggiodi DreamTheater » 25 agosto 2009, 11:18

Benvenuto Gheven in questo forum :)
MORGAN TREVISAN - Cordovado (PN)
DreamTheater
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi DreamTheater » 25 agosto 2009, 11:33

Anchio ho studiato elettronica e telecomunicazioni. Purtroppo con il lavoro che faccio sfrutto solo il 50% del mio diploma. Faccio manutenzione elettrico elettronica ma di telecomunicazioni quasi niente. Parecchi anni fa ero constantemente per CB allora costruivo antenne direzionali, sperimentavo, facevo comunicazioni con Spagna, Francia ecc... Infatti la mia tesina verteva su le possibili tipi di antenne, trasmissioni tv ecc....

Comunque ho visto un documento sul terremoto in Friuli, ed è impressionantissimo. Abitando in provincia di Pordenone appunto in Friuli mio padre si ricorda benissimo quell'evento, ed è rimasto vivo per miracolo.
Anchio è da un po' di mesi che mi sono appassionato di sismologia, al tal punto di costruirmi uno sismografo verticale. Purtroppo la passione mi è nata in cocomitanza ai terremoti nell' Aquilano. Dico purtroppo perchè avrei voluto magari che la passione mi nascesse senza che sia successo quel disastro nell' Aquilano.

A presto :)
MORGAN TREVISAN - Cordovado (PN)
DreamTheater
Moderatore
Moderatore

Re: Just a... "handquake"!

Messaggiodi Alibrando » 27 agosto 2009, 9:24

Ciao e benvenuto :D
Alibrando
Amministratore
Amministratore