di Dandy-boy » 29 giugno 2009, 10:47
Salve a tutti. Francamente anch'io non sono un intenditore in materia,ma......il Sig.Giuliani,pochi giorni prima del 6 Aprile,avverte di un'imminente forte scossa nella zona interessata dallo sciame sismico (quindi non Sulmona,cosa affermata da qualcun'altro.....) e dopo pochi giorni tutto cio' accadra'. Stessa cosa succede 2 giorni prima della scossa del 22 Giugno.Ora, secondo il mio modesto parere le cose potrebbero essere due: o il Sig.Giuliani e' un uomo "fortunato" in quanto cio' che dice poi accade,o forse i suoi studi non sono poi cosi'... "ciarlatani". Ho avuto modo di confrontarmi con altre persone su questo caso e molti mi hanno risposto:" Allora perche' se veramente puo' prevedere i terremoti non pubblica apertamente le sue ricerche?". Forse perche' qualcuno non vuole? Forse c'e' qualcosa di piu' grande sotto-sotto che noi non sappiamo? Non voglio passare per un "cospirazionista",ma si sa'...la storia del nostro paese non e' mai stata,come dire...limpida.Si porta sempre a nasconderle le cose invece che farle uscire alla luce del sole.Anche se sono di Roma,per motivi personali sono stato da Gennaio ad Aprile al mio paese in Abruzzo che dista 30 km da L'Aquila.Fonti piu' che certe mi hanno raccontato di una telefona fatta dal sindaco di L'Aquila a Giuliani intorno alla mezzanotte del 5 Aprile subito dopo la scossa di magnitudo 4.5....Ripeto, la certezza assoluta io non ce l'ho ma molte domande accavallano la mia mente.Cordiali saluti a tutti voi...Dandy-boy.