Avvertenze


Premessa:
Allo stato attuale della conoscenza scientifica, Earthquake.it, dichiara che niente e nessuno può prevedere un terremoti quindi sono assolutamente considerati atti illeciti, contro la Legge italiana e perseguibili, tutti gli annunci di presunte previsioni che volgono a generare timore e/o panico ingiustificato.

Regole per l'utilizzo del sito:
Le informazioni sono fornite così come sono dal fornitore earthquake,it ed in nessun caso sarà responsabile per qualsiasi tipo di danno, incluso, senza limitazioni, danni risultanti dalla perdita di beni, profitti e redditi, valore biologico, dal costo di ripristino, di sostituzione, od altri costi similari o qualsiasi speciale, incidentale o consequenziale danno anche solo ipoteticamente collegabile all'uso delle presenti informazioni.
Le presenti informazioni sono state redatte con la massima perizia possibile in ragione dello stato dell'arte delle conoscenze e delle tecnologie a disposizione e dalla esperienza personale; la loro accuratezza e la loro affidabilità non è comunque garantita in alcun modo e forma da parte di earthquake.it ne di alcuno.
N.B. Le informazioni riportate sono passibili di errori di trasmissione e di valutazione, quindi soggette a variazioni e rettifiche senza alcun preavviso.

Disciplina degli spazi pubblicitari:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti.

Disciplina della proprietà industriale:
Gli eventuali marchi registrati ™ ® riportati in queste pagine sono di proprietà degli autori degli stessi.

Disciplina della proprietà intellettuale (Copyright):
Con la dizione "Materiale" si intende fare riferimento ad ogni contenuto del sito www.earthquake.it, per esempio: testi, immagini, realizzazioni grafiche, files, software di ogni tipo, materiali audio, video, animazioni flash, elementi multimediali, indipendentemente dai formati, dai supporti che li contengono, dall'estensione, dalla dimensione, dalle versioni in uso, dalle tecniche utilizzate per la loro distribuzione in internet.
Tutto il materiale presente sul sito earthquake.it, testi, fotografie e software, è soggetto a copyright (©). Consentita la riproduzione parziale con obbligo di citare, in modo chiaro e completo, autore e fonte riportando un link testuale al nostro sito Internet.

Disciplina della legge sulla Privacy:
La nostra politica sulla Privacy è dichiarata nella seguente pagina.





© Earthquake.it 2015 - info@earthquake.it - P.IVA 01285270466

AVVERTENZE PRIVACY

COOKIE POLICY